Decolorante iBleach Plex 11 toni | cieffestyle.com

Decolorante iBleach Plex 11 toni

Scopri come schiarire rispettando i tuoi capelli

PROCESSO DI DECOLORAZIONE
La decolorazione è una conseguenza dell'ossidazione distruttiva della melanina che spezza la struttura polimerica del pigmento melanico modificando le proprietà strutturali ed elastiche dei capelli.

Durante il processo di decolorazione il perossido di idrogeno penetra nel capello, ossida i pigmenti ed è possibile osservare i capelli che cambiano colore gradualmente. Tuttavia il perossido di idrogeno aggredisce il capello provocando una perdita di elasticità, resistenza e lucentezza.

I capelli non si rigenerano automaticamente e sottoposti a stress si sfibrano e si sfaldano.

Questi traumi inoltre spezzano la fibra cheratinica e il capello diventa fragile, poroso e si spezza. 

Diventa quindi indispensabile effettuare anche un trattamento protettivo per limitare i danni causati dalla decolorazione.

L'aggiunta di attivi però se da un lato limitano l'aggressività del prodotto, dall'altro influiscono negativamente sul risultato finale!

PLEX

Il PLEX è una particolare molecola che permette una protezione completa durante i trattamenti chimici sui capelli ed è adatto per 4 tipologie di servizi:

  • Colorazione

  • Decolorazione

  • Stiratura

  • Permanente

A differenza di altri trattamenti protettivi, la decolorazione con il PLEX all'interno significa proteggere e rispettare i capelli senza alterare il risultato finale!  Il Plex infatti rinforza la fibra capillare dall'interno riducendo la rottura e rigenerando la cuticola per ottenere un risultato più luminoso e sano. La sua formula, composta da proteine vegetali, non contiene parabeni, oli o aldeidi, nutre i capelli e sigilla la struttura capillare per massimizzare la morbidezza, la salute e la luminositá dei tuoi capelli.

OLIGOSACARIDI B-d-fruttosio

La decolorazione stressa i capelli favorendo l'indebolimento del film idrolipidico (la barriera protettiva del capello) e ciò può danneggiare le squame del capello che si aprono e si staccano causando l'evaporazione dell'acqua e il capello si secca! Tutto ciò inoltre influisce negativamente anche sulle successive tinture ottenendo un risultato non desiderato.

Durante questo processo di ossidazione gli zuccheri (gli oligosaccaridi beta-d-fruttosio) penetrano all'interno del capello creando uno scudo protettivo attorno ai legami capillari.  Il risultato è che il capello non si disidrata, non si spezza ed èmantenuto nella sua naturale lucentezza ed integrità.

11 TONI DI SCHIARITURA

La nuova formula schiarisce fino a 11 toni ed è adatta a tutte le tecniche di decolorazione.
Non opacizza e non secca i capelli.
Non si asciuga e non si gonfia.
Non risulta aggressivo su cute e capelli.
Azione estremamente condizionante e lucidante.
Disponibile sia in polvere (iBleach-Plex-Powder 11 toni)  che in pasta (iBleach-Plex-Paste 9 toni).

Sei un parrucchiere? Scopri subito la nostra offerta!!!